Molveno

lagomolvenoMolveno è un piccolo paese che sorge sulle rive del lago di Molveno, circondato dalle magnifiche Dolomiti di Brenta, sull’altopiano della Paganella, in Trentino, nel Parco Adamello Brenta in Trentino.

Ideale per chi ricerca delle vacanze all’insegna dello sport e del relax.  La zona, infatti, offre numerose attività e opportunità di svago e relax: numerosi sentieri per compiere escursioni immersi nel verde dei boschi del Trentino, campi da tennis,  pallavolo, calcio, beach-volley,  bocce, la piscina olimpionica, il minigolf, barche, canoe, pedalò, percorsi per mountain bike, una magnifica spiaggia dove poter prendere il sole e molto altro.lasta2000

Vi aspetta anche un ricco programma di manifestazioni ed eventi (Suoni delle Dolomiti, serate danzanti, animazione) che allieteranno le Vostre vacanze a Molveno, nelle Dolomiti, in Trentino.

Per informazioni sul territorio:

Cattxasura

Nei dintorni di Molveno:

Molveno

Molveno è possibile visitare la chiesetta romanico-gotica di San Vigilio risalente al XIII secolo e l’antica segheria “Taialacqua” del 1500.

Forest Park

Sull’altopiano di Pradel vi aspettano il ForestPark, un bellissimo parco avventura con percorsi sospesi sugli alberi e la fattoria didattica.

Parco faunistico di Spormaggiore

A Spormaggiore (distante 12 Km) potrete visitare il parco orsi dove è possibile vedere dal vivo l’orso bruno, i lupi e varie altre specie di animali in semilibertà.

Castello di Thun

Vicino a Vigo di Ton, a soli 20 Km di distanza, è possibile vedere il castello di Thun, una monumentale fortezza di origine medievale.